• Modifica/Cancella
    prenotazione
Hotel per cicloturismo in Toscana vicino Siena

Il Centro Italia è la patria indiscussa del cicloturismo, italiano se non addirittura europeo. Innumerevoli scorci, albe e tramonti incorniciano i chilometri percorsi pedalando o dando gas e sempre più turisti scelgono le due ruote per concedersi una vacanza degna delle loro passioni. Che sia su asfalto o in mezzo alla natura, il cicloturismo trova la sua perfetta collocazione in Toscana, in particolare nel territorio senese. Motivo per cui trovare un hotel per cicloturismo, sia in bici che in moto, vicino a Siena, è il primo passo da compiere verso una vacanza all'insegna della strada.

L'Hotel Montaperti Siena è l'hotel per cicloturismo in bici e in moto in Toscana perfettamente collocato a metà strada tra la natura, tutta da pedalare, e le strade larghe e coreografiche, tutte da sfrecciare. Dotato di due aree parking, l'albergo è equidistante tra la città di Siena, le Crete Senesi, il Chianti, San Gimignano, Volterra le terme di Rapolano. Le Crete Senesi in particolare sono una destinazione perfetta per coniugare la scoperta del territorio all'amore per le due ruote, con strade illuminate dal sole toscano che collegano tutti i centri di quest'area collinare, dove affaccia l'Hotel Montaperti Siena.

Prenota il tuo prossimo soggiorno all'insegna della strada all'hotel per cicloturismo in bici e moto in Toscana, vicino a Siena e immerso nella poetica natura dipinta ad acquerello del senese. Prenotando dal sito, potrai usufruire di un 5% di sconto in più e altri prestigiosi pacchetti studiati appositamente per il benessere e la scoperta di Siena.

Prenota Ora