Hotel con Centro Congressi

Hotel con centro congressi a SienaL’Hotel 4 stelle Monaperti è immerso nel verde delle campagne senesi, a pochi chilometri dall’antico borgo di Asciano descritto da Dante nella Divina Commedia (XIX canto dell’Inferno). Un paese ricco di storia fra le Crete Senesi, in cui ogni ciottolo e ogni fortificazione hanno una storia da raccontare. Proprio per questo motivo è un luogo di interesse importante per studiosi e storici, che troveranno all’hotel Monaperti una delle più ampie e attrezzate sale convegni Siena e nel territorio circostante.

La storia di Asciano

La storia del borgo si perde nella notte nei tempi e nella leggenda, che vuole i primi uomini di Asciano come figli di Aschio, figlio di Remo. Infatti proprio dai figli del padre di Roma nacquero le città di Asciano e Siena, quest’ultima fondata dal fratello di Aschio, Senio. La storia dei due comuni è indissolubilmente legata fin dall’antichità, per questo chi cerca sale meeting Siena spesso giunge nel piccolo borgo di Asciano, in cui sorge uno dei principali business hotel Siena.

Scopri il business hotel Siena

L’organizzazione di meeting aziendali richiede una location in linea con le necessità tecnologiche e logistiche richieste dalla conferenza. Montaperti è l’hotel congressi Siena più attrezzato, l’ampia sala infatti permette di ospitare fino a due meeting contemporaneamente. Il comfort e la cura dei dettagli di una delle più moderne sale convegni Siena è supportata dal design moderno e funzionale degli arredi e da una serie di attrezzature indispensabili per gli incontri di lavoro: la linea wi-fi, due spazi dedicati ai videoproiettori e alla fruizione video, impianto hi-fi e DVD-DivX. Un ambiente professionale e allo stesso tempo rilassante, in cui ogni congresso sarà reso più piacevole dal personale dell’hotel centro congressi Siena.

Sale meeting Siena e coffee break

Uno dei maggiori vanti dell’hotel congressi Siena Monaperti è l’accoglienza che dedica agli ospiti, anche durante i più importanti convegni l’hotel centro congressi Siena si occupa di curare piacevoli coffe break e light lunch in cui assaporare i migliori antipasti toscani, prodotti sul territorio. Una terra ricca di storia come le Crete Senesi è il luogo perfetto in cui coltivare i migliori prodotti che la terra può donarci. Le colline verdeggianti e rigogliose sono infatti uno scrigno in cui l’enogastronomia regionale diventa speciale, soprattutto grazie ai prelibati tartufi bianchi, uno dei tesori del territorio.

I commenti sono chiusi.